TAG

martedì 14 agosto 2012

Paola Musu:denuncia il governo italiano e tutti tacciono



Posted on 

Lo Studio Legale Tributario dell’Avv. Paola Musu di Cagliari ha sporto Denuncia alla Procura della Repubblica del Tribunale della stessa città nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Mario Monti, di tutti i ministri e di tutti i membri del parlamento: è la notizia del giorno che sta raccogliendo migliaia e migliaia di adesioni, di commenti favorevoli e di denunce individuali di sostegno presso le stazioni di Polizia e dei Carabinieri.



Pubblico questa notizia perchè mi sembra molto seria, motivata e documentata e l’Avv. Paola Musu mi pare una donna coraggiosa e dignitosa. Mentre non mi convince per niente il silenzio stampa ufficiale su di una notizia come questa, quando i principali mass media italiani promuovono quotidianamente buffoni senza arte nè parte con tutte le loro cretinate e porcherie.
Paola Musu con questa azione si è molto esposta e ovviamente rishia parecchio (in questi 66 anni ormai sono troppi i morti ammazzati in difesa della legalità e della Costituzione della Repubblica Italiana che, in questi ultimi 20 anni ha subito manipolazioni e alterazioni ormai incompatibili con lo Stato di Diritto, con la Sovranità Popolare e con la Democrazia )….credo che sia necessario circondare l’Avv. Musu di solidarietà da parte di tutti i cittadini italiani che si preoccupano per il presente e il futuro dell’Italia.
L’avvocato di Cagliari Paola Musu ha denunciato il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i membri del Parlamento e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati:
241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano
270 cp: associazioni sovversive
283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano
287 cp: usurpazione di potere politico
289 cp: attentato contro gli organi costituzionali
294 cp: attentato contro i diritti del cittadino
304 cp: cospirazione politica mediante accordo
305 cp: cospirazione politica mediante associazione.
Oltre a firmare online la petizione, ogni cittadino italiano può sporgere denuncia presso una stazione di polizia o carabinieri come ha fatto Paola Musu.
Più denunce singole come la sua ci saranno in tutto il paese, più difficile sarà ignorarle…
Per firmare la petizione: “Sostenaiamo l’ avvocato Paola Musu”
http://www.firmiamo.it/sostenaiamo-l–avvocato-paola-musu-
Su facebook la fanpage di Paola Musu, lì troverete tutte le informazioni dettagliate su come fare. Oppure su youtube il video FAN PAGE PAOLA MUSU.
http://www.facebook.com/PaolaMusu

1 commento:

  1. Possibile che un atto giudiziale di tale rilevanza non abbia mai trovato il ben che minimo spazio in un tg ????

    RispondiElimina